Volkswagen T-Roc

T-Roc. Born Confident. Il primo crossover compatto Volkswagen.

Un look energico e deciso, progettato per distinguersi. T-Roc è tutto, tranne che standard.

T-Roc è il crossover dal design distintivo ed emozionale. Il design di T-Roc esprime tutta la sua personalità. 
Elemento inconfondibile è l'evidente montante posteriore obliquo: un listello cromato lucido accentua la lunga linea del tetto conferendo alla silhouette uno stile da coupé.

 

Con progetto valore Volkswagen da 199€ al mese

T-Roc in breve

Design

 

Esterni

T-Roc si presenta con un look energico e una personalità decisa, grazie al frontale imponente, al design affilato delle fiancate e alla lunga linea del tetto in stile coupé. Già dall'esterno il crossover compatto promette sportività e piacere di guida: calandra imponente, robuste applicazioni offroad e posteriore vigoroso.

 

Interni

L'orizzontalità delle linee degli interni domina la nuova architettura minimale della plancia e la strumentazione è disposta in alto, per una visuale comoda. I comandi sono di forma circolare, di serie, ma è possibile richiedere quelli di seconda generazione Active Info Display con display HD a colori, che ospita molte più informazioni rispetto al semplice tachimetro.
 

Gruppi ottici

Il design delle luci di T-Roc risalta sia di notte che di giorno, grazie alle luci dei paraurti con tecnologia LED.
T-Roc Advanced include, di serie, fari a LED con look ad anello e gruppi ottici posteriori a LED, in colore rosso scuro, che integrano gli indicatori di direzione.
 

Tecnologia

 

Digital Cockpit

Con il Digital Cockpit da 26 cm (10,25 pollici), di serie per la versione Advanced, T-Roc presenta una plancia interamente digitale, dotata di uno schermo HD che garantisce un’interfaccia chiara e intuitiva. Puoi personalizzare i dati mostrati, per esempio il contagiri, il contachilometri o la mappa a tutto schermo, in combinazione con il sistema di navigazione.

 

Keyless Access

Grazie al nuovo sistema di apertura/chiusura e avviamento, è sufficiente avere in tasca la chiave della vettura per farla aprire in modo del tutto automatico. E per avviare il motore basta premere un pulsante.
 

Sistemi di assistenza

 

Lane Assist e ACC

Il sistema di mantenimento corsia Lane Assist, di serie, agisce con un intervento correttivo sullo sterzo non appena rileva il pericolo che la vettura abbandoni la propria corsia, contribuendo, entro i limiti del sistema, a evitare incidenti causati da scarsa concentrazione. L'Adaptive Cruise Control aiuta ad aumentare ulteriormente la sicurezza attiva e a ridurre lo stress. Il sistema monitora il traffico sulla zona anteriore e mantiene la vettura alla corretta distanza a velocità fino a 210 km/h.
Front Assist con riconoscimento pedoni
 

Front Assist con riconoscimento pedoni

Il sistema frenata di emergenza Front Assist, comprensivo di funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni, si attiva se, entro i limiti del sistema, viene rilevato un pericolo di tamponamento. Il Front Assist avvisa il conducente con segnali acustici e ottici e si predispone a una possibile frenata di emergenza. Se la situazione critica non viene risolta, il sistema attiva una frenata automatica che riduce la gravità dell’eventuale impatto. Anche durante le frenate vere e proprie, il Front Assist supporta il conducente e assicura che, ove necessario, venga utilizzata la massima forza frenante.
 

Blind Spot

Quando un veicolo che sopraggiunge non è visualizzabile attraverso gli specchietti retrovisori significa che si trova nell'angolo cieco. Il sensore Blind Spot, a richiesta, aiuta a tenere controllata proprio quest'area, allertando il conducente che si accinge a un cambio corsia. Il dispositivo è attivo già a partire da una velocità di 15 km/h mediante accensione di un indicatore a LED nel relativo specchietto retrovisore esterno.
I sensori integrati nel paraurti posteriore sorvegliano il traffico trasversale dietro la vettura. Se un veicolo, un ciclista o un pedone si avvicinano provenendo da una zona laterale, viene emesso un segnale acustico e appare un’indicazione sul display del sistema di infotainment. Se il conducente non reagisce tempestivamente, in caso di collisione imminente, il sistema comanda un intervento dei freni al fine di ridurre le possibili conseguenze di un incidente o, in caso ideale, al fine di impedire la collisione.
 

Traffic Jam Assist 

Grazie ad un radar collocato nella zona frontale dell’auto è possibile monitorare i veicoli che precedono la segnaletica orizzontale, permettendo così di mantenere la distanza di sicurezza e di frenare automaticamente in caso di emergenza.

 

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Inserisci i tuoi dati