Slider.jpg

Volkswagen Golf 8 R

La Golf R più potente di sempre

Golf 8 R supera se stessa grazie ai suoi impressionanti livelli di innovazione, velocità e dinamismo. Un'auto progettata per chi non si accontenta, pur rimanendo fedele ai propri valori. Golf R è il simbolo di un nuovo concetto di performance, attestandosi ai vertici tra le vetture di serie e regina dei modelli R.
DB2020AU01957_large.jpg
Performance

L’avanguardia della sua generazione

Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 4,7 secondi, il motore TSI da 420 Nm di coppia e 320 CV (235 kW) di pura potenza esalta le performance di Golf R.
La trazione integrale 4MOTION, con R-Performance Torque Vectoring sull'asse posteriore, garantisce una distribuzione variabile della potenza.
Messa a punto sul circuito del Nürburgring Nordschleife, Golf R con pacchetto opzionale R-Performance consente di aumentare la limitazione elettronica della velocità massima da 250 km/h a 270 km/h.
 
Design R

Benvenuti al posto di comando

L’abitacolo di Golf R offre un comfort sportivo ineguagliabile.
Il conducente e il passeggero al suo fianco, si accomodano su sedili sportivi top di gamma, con poggiatesta integrati in stile R.
Per la prima volta all’interno del quadro strumenti "Digital Cockpit Pro”, la grafica R-View appositamente progettata per Golf R riunisce tutti i display sportivi e gli elementi di controllo della vettura.
E grazie al volante sportivo multifunzione progettato appositamente con pulsante “R", il profilo "Race" per selezionare la modalità di guida è sempre a portata di mano.

Scopri le nostre auto usate