e-tron GT.jpg
 

Le idee mettono in moto il futuro.

Nuova Audi RS e-tron GT. 100% elettrica 

 
 
Potenza 
646 cv
Accellerazione
3,3 secondi
Sistema di carica
800 volt
A212776_large.jpg
A212776_large.jpg
A212776_large.jpg
A212776_large.jpg
A212776_large.jpg
A212776_large.jpg
A212776_large.jpg
Dinamica di guida protagonista.
L’intero mondo di Audi RS e-tron GT ruota intorno al centro vitale dell’abitacolo: la postazione di guida.
 
La geometria perfetta dell’accelerazione.
Le proporzioni dinamiche di una Gran Turismo si fondono con i dettagli inconfondibili di un modello RS, dando vita a un impressionante design scultoreo.
 
L’unione di sportività ed esclusività.
Il tetto in carbonio, disponibile su richiesta, è costruito in polimero rinforzato con fibra di carbonio: un materiale high-tech che, pur rimanendo estremamente leggero, risulta ugualmente molto stabile.
 
Scatto fulminante.
Audi RS e-tron GT edition one si presenta come un’auto di grande fascino ed è dedicata ai primi clienti.
 
Purezza e precisione.
Dettagli sorprendenti sottolineano le principali caratteristiche della vettura, come ad esempio il baricentro estremamente basso, evidenziato dalle soglie marcate e al passo lungo.
 
La fascia luminosa prende vita.
Lungo tutta l’ampiezza del posteriore si estende un’ulteriore fascia luminosa animata, incorniciata, nei bordi esterni, da singoli segmenti LED a forma di V, posizionati all’interno delle stesse unità luminose: una doppia funzione di illuminazione per retromarcia e indicatori di direzione che costituisce una novità assoluta per Audi.
 
La luce sulla strada del progresso dinamico.
I proiettori LED Matrix con luce laser Audi, disponibili su richiesta, sono un aspetto fondamentale del linguaggio di design innovativo. In quest’ottica, la firma luminosa è un’inconfondibile dichiarazione di stile, grazie all’elemento X blu della luce laser Audi. Grazie a quest’ultimo, la sequenza luminosa dinamica è rappresentata da un’onda di luce che si propaga orizzontalmente.
 
La bellezza è nei particolari.
L’audace e scultorea linea di spalla e il caratteristico diffusore posteriore donano ad Audi RS e-tron GT un impressionante e potente look. La linea del tetto spiovente, che si estende fino al posteriore dell’auto, sottolinea la determinazione alla corsa anche da ferma.

Scopri le nostre auto usate