audi.jpg

Il progresso ha una nuova forma.

Nel 2018, la Casa dei quattro anelli ha aperto le porte alla nuova era della mobilità grazie al primo modello 100% elettrico, Audi e-tron.

Oggi il SUV simbolo di questo cambiamento si evolve e prende il nome di Audi Q8 e-tron.

 

I numeri di Audi Q8 55 e-tron quattro

 
 
Batteria carica dal 10% al 80% in
31 min
Automnomia (WLTP), fino a
582 km
Capacità massima di ricarica, fino a
170 kW

 

Accelera il futuro.

Grazie a un’aumentata capacità della batteria e a una potenza di ricarica maggiore, Audi Q8 55 e-tron quattro, ora può percorrere fino a 582 chilometri con una sola ricarica.
 

Ricarica rapida.

Con Audi Q8 e-tron hai a disposizione diverse soluzioni di ricarica, sia a casa che in viaggio. Ora puoi ricaricare la tua vettura ancora più velocemente nelle stazioni di ricarica ad alta potenza, grazie a una capacità di ricarica aumentata fino a 170 kW3.
 

Uno stile innovativo.

Audi Q8 e-tron è il primo veicolo a esibire la nuova corporate identity riconoscibile dal look rinnovato degli anelli Audi e dalla denominazione modello sui montanti centrali.
 

Esclusivi e digitali: gli interni.

Sali a bordo di Audi Q8 e-tron e lasciati conquistare da un comfort senza precedenti, grazie all’alta qualità dei materiali e dei tessuti utilizzati e alla straordinaria gamma di servizi Audi connect5 come, ad esempio, lo streaming multimediale online6.
 

Esperienza di guida elettrizzante.

La trazione integrale quattro completamente elettrica regola la distribuzione ideale della coppia motrice in modo permanente e completamente variabile tra i due assi, garantendo un perfetto controllo della strada e un’elevata reattività, per performance fuori dal comune.
 

Scopri le nostre auto usate