Nuova Volkswagen Tiguan

Nuova Tiguan. Lasciati conquistare dal SUV innovativo per città e fuoristrada

La rivoluzione delle linee

 

Estetica grintosa, linee minimaliste, passaruota espressivi e posteriore scultoreo. Tutto sottolinea il temperamento deciso del nuovo SUV.

 

Con progetto valore Volkswagen da 239€ al mese

Volkswagen Tiguan in breve

Interni

Abilità superiore

Tutto nell'abitacolo è progettato per assicurare la massima funzionalità, ergonomia e cura del dettaglio come dei materiali. Il passo maggiorato di 77 mm permette una maggiore e migliore disponibilità di spazio per i passeggeri e un vano bagagli più capiente.

 

Cerchi

Personalizza il tuo stile

Design che lascia spazio all'individualità grazie alla vasta gamma di cerchi disponibili. 

 

Gruppi ottici

Perfezione stilistica

L'elevata personalizzazione dei fari di Nuova Tiguan offrono un connubio di design e sicurezza, adattandosi ad ogni esigenza.

 

Tetto panoramico sollevabile e apribile con illuminazione ambiente

Una dotazione ricca di prospettive

Il tetto panoramico sollevabile e apribile elettricamente, a richiesta, amplia visivamente l'abitacolo e lo rende straordinariamente luminoso. La luce naturale soffusa entrerà copiosa grazie alla sua vasta superficie. L'illuminazione ambiente integrata avvolge gli interni di una gradevole luce soffusa.

 

Illuminazione ambiente

Piacevolmente luminosa

L’illuminazione ambiente modulabile, di serie su Advanced, valorizza l’abitacolo in modo suggestivo. Luci a LED integrate sottolineano singoli elementi come le maniglie delle porte, i listelli decorativi, i listelli battitacco e il vano bagagli. 

 

Climatronic 3 zone

Ad ognuno il proprio comfort climatico

Il Climatronic 3 zone, di serie, permette di dividere l'abitacolo in tre zone climatiche, conducente, passeggero e zona posteriore, ognuna delle quali con controllo individuale della temperatura. Prende in considerazione irraggiamento solare e temperatura esterna e, grazie ai filtri biogeni attivi, purifica l'aria in entrata da spore e allergeni e si commuta in automatico sulla modalità ricircolo.

 

Bagagliaio

Parola d'ordine: flessibilità

Nuova Tiguan offre uno spazioso vano bagagli grazie al sistema di regolazione e abbattimento sedili modulabile. 
Il volume del bagagliaio è di 600 litri ma, grazie alla possibilità di abbattere i sedili, la capacità di carico può arrivare fino a 1.655 litri. Tutti i sedili, ad eccezione di quello del conducente, sono abbattibili e il divano posteriore, suddiviso in modo asimmetrico, può essere regolato in direzione longitudinale fino a 18 cm con pochi semplici gesti. Inoltre, con la pratica funzione ""Easy Open / Close Pack"", a richiesta, è possibile aprire e chiudere il portellone senza dover posare ciò che si ha in mano. L'apertura avviene semplicemente attraverso un piccolo movimento sotto la parte posteriore della vettura mentre è possibile ritardare la chiusura del bagagliaio in modo da poter tenere occupate le mani.

Contattaci per un preventivo personalizzato

Modello e opzioni
Inserisci i tuoi dati