slider.jpg

Regolamento apertura

Da oggi il Friuli Venezia Giulia è in Zona Rossa ma vi informiamo che la nostra sede di Lignano è aperta, come previsto dal DPCM
 
Zona Rossa: come raggiungerci da lunedì 15 marzo
 
In un momento in cui la mobilità privata in auto assume un ruolo fondamentale per la sicurezza delle persone, i concessionari di auto e le officine restano aperti continuando a garantire il proprio servizio nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti.
Il DPCM riconosce infatti il commercio al dettaglio di autoveicoli e relative parti ed accessori fra le attività consentite che possono rimanere aperte anche in zona rossa. Nella lista delle attività ritenute necessarie nell'Allegato 23, si fa infatti riferimento al "Commercio di autoveicoli, motocicli e relative parti e accessori", confermando che i concessionari e rivenditori di accessori rimangono aperti anche nelle cosiddette "Zone rosse".
 
Da lunedì 15 marzo...
Per visitare la nostra Sede, trattandosi di esercizi commerciali indicati nell'Allegato 23 e definiti come di "prima necessità", è consentito lo spostamento portando con sé l’autocertificazione. Prima di raggiungerci, vi invitiamo a fissare un appuntamento; sarà nostra premura inviarvi una mail di conferma con la data e l'orario dell'incontro, affinché possiate esibirla unitamente all'autodichiarazione nel caso di controlli da parte delle forze dell'ordine. 
 
Le attività di vendita e assistenza del service Torresan Livio & C. proseguono quindi regolarmente; gli orari di apertura rimangono invariati.
La nostra azienda è pronta ad accoglierla nel pieno rispetto di tutte le prescrizioni contenute nelle disposizioni e normative in vigore, necessarie per garantire la Sua sicurezza e quella dei nostri dipendenti.
 
Scarichi l'autocertificazione, troverà già precompilata la destinazione e la motivazione dello spostamento, sarà sufficiente inserire i suoi dati e la targa della Vettura:
 

Scopri le nostre auto usate